Lo studio

Il Dott. Aldo Ciabatti consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze, diventa medico interno all’Università degli Studi di Siena dal 1983 al 1987 nel reparto di odontostomatologia, è autore di numerose pubblicazioni di cui una, “Il terzo molare dal punto di vista ortodontico”, comparsa su riviste internazionali di odontoiatria.

Dal 1983 esercita la libera professione, apre lo studio di odontoiatria e dal 1990 ha un rapporto di convenzione con la USL 9 presso l’ambulatorio odontoiatrico di Manciano.

Aggiornamento continuo espletato attraverso numerosi corsi di formazione in Medicina (50 crediti ECM annui), ben prima che tale prassi diventasse obbligatoria: corsi di formazione a distanza e nazionali.

Lo studio odontoiatrico di Aldo Ciabatti è situato nel centro della città di Grosseto, poco distante da Piazza della Vasca (Fratelli Rosselli), è facilmente accessibile da persone diversamente abili o da anziani e mantiente un’impronta tipicamente familiare.

Lunghi anni di esperienza non ci hanno fatto dimenticare che “la visita dal dentista” è un evento spesso dolorso, anche solo a livello psicologico, e dunque è nostro impegno e soddisfazione far sentire a proprio agio coloro che si sottopongono ad una pratica non certo facile da accettare.